Cherasco 8 - 11 Maggio 2015
Cherasco Eco Futura
Dedicata alle energie da fonti rinnovabili, installazione e progettazione di impianti, mobilità alternativa, edilizia ecosostenibile e gestione del riciclo dei rifiuti

A Cherasco fervono i preparativi per il ritorno di Ecofutura

La settima edizione in programma dall’8 al 10 maggio 2015

Cherasco EcoFutura

Si svolgerà a Cherasco (CN) dall’8 al 10 maggio 2015 la settima edizione di Cherasco Ecofutura, l’expo dedicata alle energie da fonti rinnovabili, installazione e progettazione di impianti, mobilità alternativa ed edilizia sostenibile che si rinnova e si presenta con un nuovo tema: Armonia e Ambiente nelle Langhe, Roero e Monferrato, paesaggi vitivinicoli patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Oltre alla consueta area espositiva, ubicata in una grande struttura coperta, all’interno della quale le più prestigiose realtà imprenditoriali del settore presenteranno i loro prodotti e le loro innovazioni, non sarà tralasciato ovviamente l’aspetto educativo, formativo e culturale, con un ricco programma di convegni che avrà come sempre nel Professor Piero Bianucci il Direttore Scientifico.

Saranno inoltre previsti momenti di svago ed intrattenimento, con spettacoli musicali e di cabaret, volti ad avvicinare il pubblico alle importanti tematiche affrontate durante l’evento.

Per informazioni è attiva la mail del comitato cherascoecofutura@gmail.com, così come il sito www.cherascoecofutura.it. Per la prenotazione di spazi espositivi contattare UNIART snc allo 0173/615282.

Cherasco, 5 marzo ’15